Fàbera spedisce in tutto il mondo
(Russia esclusa)
Da dove spediamo gli ordini ?
Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro atelier di Firenze con corriere DHL
Come faccio a sapere lo stato del mio ordine ?
Scrivici a customercare@fabera.it indicandoci il numero del tuo ordine che hai ricevuto con l’email di conferma e torneremo da te il prima possibile con aggiornamenti
Quanto costa la spedizione ?
La spedizione è gratuita in Italia e altri paesi. Eventuali spedizioni per resi, cambi e modifiche ai gioielli saranno a carico del cliente.
Posso monitorare la mia spedizione ?
Certamente, una volta spedito riceverai da Fàbera una mail con il numero di tracciamento del pacco.
Mentre riceverai un sms da DHL dove potrai gestire secondo le tue esigenze la spedizione
Resi e Cambi
Qual è la politica di cambio ?
Hai visto qualcos'altro che preferisci? Possiamo organizzare uno scambio a condizione che tu sia disposto a coprire il costo della restituzione dell'ordine originale, il costo di consegna del nuovo articolo e la differenza di prezzo dei gioielli, se necessario.
Purtroppo non possiamo accettare resi per anelli, fedi e gioielli personalizzati o su misura
Il reso è gratuito ?
Finché i tuoi gioielli Fàbera ci verranno restituiti nelle loro condizioni originali, rimborseremo l'intero importo meno il costo della spedizione di andata e ritorno.
Qual è la politica di reso ?
Un consumo consapevolmente significa essere sicuri al 100% di ciò che si sta acquistando. In caso contrario, hai 10 giorni per rispedire il tuo ordine da quando lo ricevi. Tieni presente che non possiamo accettare resi su anelli, fedi e gioielli personalizzati o su misura
Si prega di notare che non tutti i gioielli sono restituibili o rimborsabili. Controlla la nostra politica di restituzione su ciascuna pagina prodotto per sapere se il tuo prodotto può essere restituito.
Come faccio a restituire un articolo ?
Mandaci un'e-mail a customercare@fabera.it con il numero dell'ordine e il motivo del reso e ti invieremo un'etichetta per la spedizione. Ti preghiamo di imballare il tuo articolo nella confezione originale, assicurandoti che sia ben sigillata con l'etichetta ben attaccata. Recati presso un punto di consegna DHL o pianifica un ritiro tramite il sito Web DHL.
Quando riceverò il mio rimborso ?
Una volta ricevuto ed elaborato il tuo reso, ti contatteremo per informarti che il tuo rimborso è in arrivo. Potrebbero essere necessari fino a 5-10 giorni lavorativi per elaborare il tuo reso. Tieni presente che dal rimborso verrà detratto il costo di spedizione di andata e ritorno per un totale di €40
Perché non approfittarne?
Progetta ora il tuo gioiello così da non dover correre sotto Natale!