Spedizione gratuita e assicurata

Rose

Insieme a Rose abbiamo dato nuova vita agli anelli delle bisnonne grazie al progetto “Second life”

“Mi sono rivolta a Fàbera Jewelry per la creazione di un gioiello speciale.”

L'anello di Rose
in oro giallo riciclato 18k e diamanti naturali e da laboratorio.

“Avevo due anelli di fidanzamento ereditati dalle mie bisnonne, volevo mantenere il legame affettivo, ma avere un gioiello che rispecchiasse più i miei gusti.”

Il disegno
Realizzato seguendo le indicazioni stilistiche di Rose
L'anello finito
Recuperando oro e diamanti degli anelli delle bisnonne

Dopo anni passati all’interno del portagioie di famiglia, Rose ha deciso di dare nuova vita agli anelli di fidanzamento delle sue bisnonne.

Insieme abbiamo studiato un design che potesse recuperare i materiali preziosi di entrambi gli anelli.

Abbiamo così fuso l’oro e recuperato i diamanti dando vita ad un nuovo anello che seguisse le linee stilistiche di Rose.

 

Se anche tu come Rose vuoi reinventare un tuo vecchio gioiello, mettiti in contatto con il nostro team per iniziare oggi stesso il tuo progetto!

Cercavo una realtà che credesse realmente nella sostenibilità e che realizzasse gioielli fini ed eleganti. Non potrei essere più felice di essermi rivolta a Fabio e Chiara. Dal primo contatto si sono rivelati professionali, accoglienti e disponibili. Hanno colto le mie richieste e le hanno superate. Mi hanno seguita ed aggiornata durante tutto il processo con disegni, foto e il video della realizzazione. É stato bello conoscere una realtà di cui sapevo molto poco. Ps. Valore aggiunto, da non sottovalutate é la garanzia a vita sui gioielli che realizzano!”

Rose C. - Google Reviews
Vuoi scrivere con noi la tua storia?
Iniziamo con il gioiello dei tuoi sogni