-
-
Gioielli
-
Chi siamo
Garanzia a vita sul tuo gioiello e spedizione assicurata
-
Spedizione e resi
Ordini e Spedizioni
Dove spediamo ?Fàbera spedisce in tutto il mondo. (Russia esclusa)Da dove spediamo gli ordini ?Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro Atelier di Firenze con spedizione assicurata, express e tracciabile tramite il corriere DHL.Come faccio a sapere lo stato del mio ordine ?Nella tua area personale di questo sito troverai informazioni sullo stato del tuo ordine. Per avere maggiori informazioni scrivici tramite WhatsApp al +39 375 738 5958 oppure via e-mail a hello@fabera.it e saremo felici di darti ulteriori aggiornamenti.Quanto costa la spedizione ?La spedizione è gratuita in Italia e i paesi EU. Per i paesi extra-EU c'è un costo addizionale che verrà pattuito al momento dell'acquisto del gioiello. Eventuali spedizioni per resi, cambi e modifiche ai gioielli saranno a carico del cliente.Posso monitorare la mia spedizione ?Certamente! Una volta che il pacco verrà ritirato dal corriere riceverai una e-mail direttamente da DHL contenente il tracking number della spedizione. Avrai modo inoltre di riprogrammare tu stesso la spedizione in caso di necessità. Sarà nostra cura monitorare la spedizione finché non ci darai conferma di essere arrivata nelle tue mani!Resi e Cambi
Qual è la politica di cambio ?Possiamo fare un cambio di gioielli a condizione che tu sia disposto a coprire i costi di spedizione di A/R dei gioielli e la differenza di prezzo, se necessario. Purtroppo non possiamo accettare resi per i gioielli su misura.Il reso è gratuito ?Finché i gioielli delle collezioni Fàbera (non i gioielli su misura) ci verranno restituiti nelle loro condizioni originali, rimborseremo l'intero importo meno il costo della spedizione di ritorno.Qual è la politica di reso ?Un consumo consapevolmente significa essere sicuri al 100% di ciò che si sta acquistando. In caso contrario, hai 10 giorni per rispedire il tuo ordine da quando lo ricevi. Tieni presente che non possiamo accettare resi sui gioielli su misura. Si prega di notare che anche alcuni dei gioielli delle collezioni Fàbera non sono restituibili o rimborsabili. Controlla la nostra politica di restituzione su ciascuna pagina prodotto per sapere se il tuo prodotto può essere restituito.Come faccio a restituire un articolo ?Mandaci un'e-mail a hello@fabera.it con il numero dell'ordine e il motivo del reso e ti invieremo un'etichetta per la spedizione. Ti preghiamo di imballare il tuo gioiello nella confezione originale, assicurandoti che sia ben sigillata e che il gioiello sia al riparo da eventuali movimenti che possono causare usure durante il trasporto.Quando riceverò il mio rimborso ?Una volta ricevuto ed elaborato il tuo reso, ti contatteremo per informarti che il tuo rimborso è in arrivo. Potrebbero essere necessari fino a 5-10 giorni lavorativi per elaborarlo. Tieni presente che dal rimborso verrà detratto il costo di spedizione di ritorno del gioiello verso il nostro Atelier per un totale di €30.
-